Normative generali
Nomi, marchi, logo e immagini appartengono ai rispettivi proprietari.
Le informazioni contenute in questo sito possono cambiare senza preavviso.
- Premessa e note legali
- RIMON SRL ha realizzato e reso disponibile sulla rete Internet questo sito per presentare la propria attività e per migliorare il livello qualitativo del proprio servizio.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n°62, Rimon srl dichiara che questo sito non rientra nella categoria dell'informazione periodica in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.
Ai sensi della Legge 15 aprile 2004 n°106, Rimon srl dichiara che questo sito non è oggetto di deposito legale obbligatorio in quanto i contenuti non sono riferibili ad atti, fatti o dati giuridicamente rilevanti (articolo 1 lettera A del D.P.R. 10 novembre 1997 n° 513).
Ai sensi del D.P.R. 26 ottobre 1972 n°633 articolo 35 comma 1 nella formulazione introdotta dall'articolo 2 del D.P.R. 5 ottobre 2001 n°404, Rimon srl dichiara che il proprio numero di partita IVA è il seguente: 0000000000000.
.
- Copyright
- Nomi, marchi, logo, testo, grafica, immagini, suoni, video, codice di programmazione e - più in generale - tutti i componenti presenti all’interno di questo sito appartengono ai rispettivi
Proprietari e sono protetti dai diritti d’autore. Ogni riproduzione o ridistribuzione è espressamente vietata dalla legge. Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi
proprietari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi dalle autorità preposte nei vari Paesi in cui sono registrati.
Pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto, dovendosi intendere d’uso personale e non commerciale. Non è consentito nessun altro uso, anche non a fine di lucro, neppure citando la fonte, senza alcuna eccezione di alcun tipo; a titolo esemplificativo ma non limitativo citiamo:- riutilizzo per qualsivoglia scopo o finalità;
- duplicazione, anche parziale;
- stampe e divulgazione;
- pubblicazione telematica in reti pubbliche o private.
Se non esplicitamente e preventivamente autorizzata per iscritto da parte dell’autore, ogni riproduzione è espressamente vietata dalla legge e darà luogo alle previste sanzioni civili e penali.
Quest’opera è protetta dalle leggi sul copyright (Legge 18 agosto 2000 n.248 “Nuove norme di tutela del diritto d'autore” pubblicata nella Gazzetta Ufficiale del 4 settembre 2000, n.206) e dalle disposizioni dei trattati internazionali (“Convenzione Universale del Diritto d’Autore”, Ginevra 1952, ratificata con legge 20 giugno 1978, n.399).
Il diritto dell’autore è costituito dalla creazione dell’opera, quale espressione del lavoro intellettuale, senza che siano richiesti ulteriori atti o fatti o formalità, quali possono essere la pubblicazione o il deposito dell’opera o la sua registrazione (art. 2576 c.c., art. 6 e art. 106 della legge sul diritto d’autore).
- Utilizzo del sito
- In nessun caso diverso dal dolo o colpa grave Rimon srl potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dalla
incapacità o impossibilità di accedervi, dal Vostro affidamento e utilizzo in merito alle notizie in esso contenute.
Rimon srl cercherà di inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.
Rimon srl si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e del presente disclaimer in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
- Accesso a siti esterni collegati
- Rimon srl non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del proprio sito, forniti come semplice servizio agli
utenti della rete.
Il fatto che Rimon srl fornisca questi collegamenti non implica necessariamente l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica Rimon srl declina ogni responsabilità.
Inoltre, Rimon srl non offre alcuna assicurazione sul software presente su questi siti esterni e non può quindi garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.
- Privacy
- Rimon srl garantisce che il trattamento dei dati che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla riservatezza delle
informazioni, ai sensi e per gli effetti dell’art.13 del D.lgs. n.196/2003 (“Protezione dei dati personali”), come meglio specificato nell’apposita nota informativa.
Tutto quanto dovesse pervenire (richieste, suggerimenti, idee, informazioni, materiali, etc) non sarà considerato di natura confidenziale, dovrà recare le informazioni necessarie alla chiara identificazione del mittente, non dovrà violare diritti altrui e dovrà contenere informazioni valide e veritiere.
- Download
- Gli oggetti eventualmente presenti in questo sito per lo scaricamento (download), quali ad esempio documentazione tecnica, documentazione commerciale, software, etc, sono liberamente e
gratuitamente disponibili.
Rimon srl non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto dei documenti o alle caratteristiche dei prodotti documentati, ne' al funzionamento dei programmi.
Quanto reperibile via download in questo sito può essere coperto da copyright, diritti d’uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto Rimon srl invita a verificare preventivamente le regole di licenza o copyright imposte dal produttore o dal suo distributore ed è esplicitamente sollevata da qualsiasi responsabilità in merito.
- Virus informatici
- Rimon srl garantisce che il contenuto del proprio sito è privo di virus rilevabili dal controllo eseguito con un apposito sistema antivirus permanentemente attivo.
Rimon srl non si assume alcuna responsabilità in merito alla presenza di virus non rilevabili da tale prodotto, ne' su caratteristiche e qualità del prodotto medesimo, limitando la propria garanzia all’assicurazione di sottoporre ad un continuo controllo antivirus ogni oggetto del proprio sito.
Rimon srl avverte gli utenti che esiste un rischio intrinseco nell’utilizzo del software presente in rete.
- Conclusione
- Eventuali tolleranze di Rimon srl e/o di terze parti per comportamenti che siano in violazione delle obbligazioni quivi previste non costituiscono rinuncia al diritto che spetta alla parte
tollerante.
Tali obbligazioni sono da intendersi estese al visitatore del sito, ad ogni suo Socio o collaboratore, e comunque a tutti coloro che hanno la facoltà di accedere a questo sito dal sistema del visitatore, che risponderà in prima persona di qualsiasi inosservanza.